Koei Tecmo ha finalmente mostrato delle immagini tratte da Dynasty Warriors 9 che mostrano un cambiamento generazionale.

Il numero di Weekly Famitsu uscito oggi ha dedicato numerose pagine e ben 35 immagini al titolo Koei Tecmo Dynasty Warriors 9 (Shin Sangokumusou 8).

I giocatori potranno muoversi liberamente, pianificare attacchi a sorpresa, infiltrarsi nei campi e nei castelli nemici e molto altro. Inoltre, durante la notte sarà possibile muoversi in maniera più furtiva, sfruttando la scarsa visibilità dell’ambiente. Tutti i personaggi dispongono di un arco per gli attacchi a distanza.

Nella mappa saranno presenti delle missioni principali da portare a termine per poter proseguire nella storia. Tali missioni seguono la storyline dei 3 regni, come in precedenza, ma anche missioni secondarie che, quando completate, abbasseranno il livello di difficoltà delle missioni principali. Ci saranno anche molte attività collaterali, come la caccia.

Il nuovo sistema di combattimento prevede lo sfruttamento dell’ambiente circostante, per poter permettere ai giocatori di scalare montagne o muri e anche di utilizzare oggetti trovati sul posto per poter attaccare i nemici.

In base all’orario in cui ci si troverà in determinate zone, ci si imbatterà in varie battaglie e scontri. Quanto invece al periodo di partenza, esso dipenderà dal Warlord selezionato, poiché erano attivi in periodi differenti. Gli sviluppatori stanno pensando di permettere di cambiare il proprio Warlord, ma poiché erano attivi in tempi differenti dovranno trovare un modo per implementare un simile cambiamento.

Fiumi come il Yangtze sono così grandi da richiedere 5 minuti per poter nuotare da una riva all’altra, ma ci saranno delle banchine grazie alle quali sarà possibile spostarsi sull’altra riva all’istante. I mezzi di trasporto più comuni sono i cavalli, ma sarà implementato anche il viaggio rapido, che permetterà ai giocatori di spostarsi istantaneamente in luoghi già visitati.

Nonostante le città siano più piccole della loro controparte storicamente esistita, permetteranno comunque ai giocatori di esplorare aree ampie. Inoltre, nelle città si potranno commerciare e scambiare beni. Saranno presenti oltre 10 città, più un discreto numero di villaggi e insediamenti più piccoli.

Potete trovare tutte le immagini relative a Dynasty Warriors 9 comparse oggi su Famitsu qui in basso. Vi ricordiamo, però, che la loro qualità non è elevata perché provengono da scansioni della rivista.

Dynasty Warriors 9 è attualmente completo al 40% e non è stata ancora divulgata una data di uscita ufficiale, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti.

Fonte: Weekly Famitsu, via DualShockers.

 

telegra_promo_mangaforever_2