I giocatori su PC e Mac del titolo The Elder Scrolls Online realizzato da Bethesda e ZeniMax Entertainment che hanno preordinato il DLC Morrowind potranno accedervi 2 settimane prima del suo rilascio ufficiale.

Bethesda ha rivelato i suoi piani riguardo un periodo di accesso anticipato per l’espansione Morrowind. Però, questa opportunità sara appannaggio dei soli giocatori PC e Mac: chi possiede già, su PC o Mac, The Elder’s Scrolls Online e in più abbia acquistato l’upgrade digitale o l’upgrade digitale in edizione da collezione di Morrowind avrà accesso al DLC a partire dal 22 maggio, con un bell’anticipo rispetto alla data di rilascio ufficiale di Morrowind, il 6 giugno.

Bethesda ha anche annunciato che non ci saranno limiti ai progressi, i quali non verranno resettati: questo significa che l’espansione sarà completamente giocabile e tutti i progressi salvati durante il periodo di accesso anticipato saranno disponibili anche dopo l’uscita ufficiale di Morrowind. Bethesda ha aggiunto che l’accesso anticipato è stato pensato anche per poter testare l’espansione prima della sua uscita ufficiale.

Chi invece ha preordinato una delle edizioni da collezione di Morrowind in formato fisico può comunque sperare di poter ottenere l’accesso anticipato all’espansione Morrowind, poiché Bethesda ha creato una pagina di supporto.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2