One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition arriverà in Giappone dal 24 agosto.

Il numero 24 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), in uscita in Giappone lunedì 15 maggio 2017, annuncerà l’arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch di One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition in edizione aggiornata in quanto lo stesso titolo fu pubblicato su PlayStation 3, Wii U, PS Vita, e Nintendo 3DS tra il 2013 e il 2014. E’ disponibile anche in Italia.

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition vanterà di tutti i contenuti aggiuntivi scaricabili che furono resi disponibili in precedenza, ed in più supporterà una modalità cooperativa locale a 2 giocatori. Il videogioco arriverà in Giappone a partire da giovedì 24 agosto 2017 appunto, su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La rivista settimanale di manga più famosa al mondo non specifica una futura data europea. Tuttavia, è logico pensare che ci sia dal momento che la versione originale è arrivata in Italia, e anche perchè il 21 marzo Bandai Namco ha registrato il marchio “Unlimited World“. Quindi, una futura data europea non è per nulla un’utopia.

Infine, in Giappone arriverà solo sulle piattaforme giapponesi, ma in Europa il titolo potrebbe anche approdare su Xbox One e PC, considerando che ultimamente Bandai Namco, in Occidente, pubblica i suoi titoli anche per le due piattaforme appena menzionate. Vi informeremo non appena ne sapremo di più.

telegra_promo_mangaforever_2