Il lavoro di Scott Snyder su Batman non sembra avere fine, neanche dopo la conclusione del suo apprezzato ciclo sulla testata omonima dell’Uomo Pipistrello.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Dopo un lunghissimo ciclo di storie su Batman e prima dell’imminente ritorno con Dark Nights: Metal (entrambi in coppia con Greg Capullo), nel mezzo ci sta il lavoro che Scott Snyder sta attualmente portando avanti con la testata All-Star Batman (che potete leggere in Italia sul mensile Batman Il Cavaliere Oscuro della RW Lion).

Col numero 10, di cui vi avevamo già parlato, partirà un nuovo story-arc che vedrà alle matite il brasiliano Rafael Albuquerque (già vincitore di un Eisner Award nel 2011, assieme a Snyder, per American Vampire) e una nuova minaccia che si profila all’orizzonte per il Cavaliere Oscuro.

“The First Ally”, questo il titolo della storia, vedrà Batman affrontare un avversario che sembra essere più in gamba di lui. Per capire se si tratta davvero di un nuovo nemico o di qualcuno dal suo passato tornato per tormentarlo, Batman inizierà dando la caccia ad Hush, l’uomo che già una volta ha tentato di rubargli tutto, dal patrimonio all’identità come Bruce Wayne!

Fonte: Crave On Line.

telegra_promo_mangaforever_2