La rete giovane completa così la sua rosa di serie rinnovate e cancellate.

Poche ore dopo la cancellazione ufficiale di Frequency e No Tomorrow – e a una settimana dagli Upfronts 2017 della rete – The CW rompe il silenzio sul destino delle sue serie tv rimaste in bilico.

iZombie, il serial di Rob Thomas tratta dall’omonimo fumetto DC/Vertigo e The Originals, spin-off di The Vampire Diaries che ha chiuso i battenti quest’anno all’ottavo anno, torneranno entrambe la prossima stagione: iZombie per un quarto ciclo di episodi (incentrato come annunciato tempo fa dal creatore sulla discriminazione zombie, tema caro al fumetto) e The Originals per un quinto. Entrambi probabilmente torneranno in midseason come quest’anno, ma ne sapremo di più la prossima settimana durante gli Upfronts 2017.

Con questo annuncio The CW ha rinnovato in pratica il suo intero palinsesto fatto salvo per le due novità autunnali Frequency e No Tomorrow. Torneranno infatti con una nuova stagione Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Supernatural, Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend, The 100 e Riverdale. Inoltre un nuovo supereroe farà compagnia al DC Television Universe la prossima stagione: Black Lightning, prodotto da Greg Berlanti e dai coniugi Akil e interpretato da Cress Williams (Hart of Dixie), che è stato ordinato ufficialmente a serie.

Fonte: TVLine | TVLine

telegra_promo_mangaforever_2