Gotham: la serie è rinnovata per la quarta stagione

Pubblicato il 11 Maggio 2017 alle 11:00

La serie va in onda su Fox negli USA e su Italia Uno nel nostro paese.

La Fox ha annunciato ufficialmente che la serie tv Gotham è rinnovata per la quarta stagione. La serie racconta la storia di James Gordon, futuro commissario di polizia, che combatte contro i criminali ed i folli che hanno gettato la città nell’oscurità. Nel frattempo, il giovane Bruce Wayne prosegue il percorso che lo condurrà a diventare Batman, il Cavaliere Oscuro.

La storia delle origini prosegue nella terza stagione di Gotham, attualmente in corso, e la posta in palio è più alta che mai mentre vengono introdotti super-villain più ambiziosi e depravati e nuove alleanze scuotono la lotta per il potere a Gotham City.

La serie vede nel cast Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Sean Pertwee, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Drew Powell, Morena Baccarin, Jessica Lucas e Chris Chalk.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00