Qualunque sia la vostra opinione sul rilancio DC, non si può negare l’importante l’impatto sul settore dei fumetti made in USA, per l’intero mese di settembre. L’editore ha annunciato oggi tramite il blog The Source, che ogni singola serie dei nuovi 52 titoli è andata esaurita tramite il distributore Diamond, e che verranno tutti ristampati.

Noi di DC Entertainment ringraziamo i team creativi, i nostri distributori, e i nostri lettori, e ricordare loro tutto ciò che è solo l’inizio,” ha dichiarato John Rood, DC Vice Presidente di Vendite, Marketing e Business Development. “Siamo entusiasti di fare la storia, ma non restiamo fermi a farci i complimenti tra noi. Stiamo lavorando dietro le quinte per sfruttare il nostro recente successo, in un progetto a lungo termine per questa azienda e per i suoi personaggi storici“.

Gli editor Jim Lee e Dan DiDio hanno aggiunto: “Non c’è mai stato nulla di simile all’iniziativa DC COMICS – THE NEW 52, come si è visto dalle nostre vendite senza precedenti e dall’entusiasmo travolgente dei fan. Tutti i primi numeri dei 52 titoli erano ormai esauriti prima della pubblicazione e ognuno dei i primi numeri ha richiesto una seconda stampa. […].

Oltre al tutto esaurito di ogni serie, Justice League # 1 è alla sua  sua quarta ristampa, con Action Comics e Batgirl # 1 alla terza. Undici i titoli hanno superato le 100.000 copie di vendita con Action Comics, Batman e Justice League che hanno superato le 200.000 copie.

Stay Tuned Comics Possessed

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. mi pare troppo presto per gridare al successo economico ,si sa che la rivoluzione dei contenuti e numerica ,porta i primi numeri ad essere comprati da quasi tutti,solo per curiosità…ma quante di queste testate continueranno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui