Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Bumblebee dà fuoco ai nazisti nel nuovo poster

Pubblicato il 10 Maggio 2017 alle 19:14

Il nuovo film della saga uscirà il prossimo 22 giugno in Italia.

Paramount Pictures ha diffuso online il nuovo poster di Transformers: L’Ultimo Cavaliere. Potete vederlo di seguito:

L’Ultimo Cavaliere sconvolge i miti alla base del franchise Transformers e ridefinisce il significato dell’eroismo. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è sparito. La chiave per la salvezza del nostro futuro giace sepolto nei segreti del passato, nella storia sconosciuta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del mondo poggia sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins e una docente di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers: L’Ultimo Cavaliere, i malvagi diventeranno eroi. Gli eroi diventeranno i cattivi. Solo un mondo sopravvivrà: il loro o il nostro.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere vedrà il ritorno di Mark Wahlberg nel ruolo di Cade Yeager. Isabela Moner (100 cose da fare prima del liceo), star di Nickelodeon, sarà la co-protagonista nel ruolo di Izabella, un’orfana con un carattere da maschiaccio cresciuta in affidamento. Il suo unico amico è un piccolo Transformer finché non incontrerà Cade. Nel cast anche Laura Haddock e Anthony Hopkins.

Michael Bay torna alla regia e la sceneggiatura è scritta da Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto sono i produttori.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere uscirà il 23 giugno 2017 negli USA. Sarà seguito da uno spin-off incentrato su Bumblebee in uscita l’8 giugno 2018 negli USA, mentre Transformers 6 uscirà il 28 giugno 2019 sempre negli USA.

I quattro film precedenti hanno incassato più di 3 miliardi e 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

Articoli Correlati

Fire Force  la serie anime ispirata al manga di Atsushi Ohkubo, prosegue su Italia 2 con cinque nuovi episodi in prima visione...

15/09/2021 •

14:23

Le uscite Planet Manga di Novembre 2021 includono alcuni dei titoli che l’etichetta manga di Panini ha recentemente svelato...

15/09/2021 •

13:44

Mobile Suit Gundam, la saga robotica di Sunrise, godrà di diversi nuovi progetti — anime e non solo — di cui vi...

15/09/2021 •

12:18