La serie è intitolata Judge Dredd: Mega-City One.

Entertainment Weekly riporta che IM Global e Rebellion collaboreranno per portare l’iconico personaggio della rivista a fumetti britannica, Judge Dredd, sul piccolo schermo, con una serie in attivo sviluppo, tanto che sono pronti ad annunciare il cast nell’immediato futuro.

Judge  Dredd: Mega-City One ha per protagonisti Dredd e gli altri giudici – poliziotti del futuro con il potere di giudice, giuria ed esecutore – ed è ambientata nella fittizia megalopoli di Mega-City One, che comprende l’East Coast statunitense.

Jason e Chris Kingsley hanno specificato che la serie non ha alcun collegamento al film del 2012 con Karl Urban, nonostante la campagna dei fan per un sequel ha giocato un ruolo importante nella messa in produzione della serie che non ha ancora un network. Karl Urban ha comunque mostrato spesso interesse nel tornare a interpretare Dredd in un film o una serie.

Il film del 2012 è solo il secondo dedicato al personaggio; nel 1995 uscì un adattamento con Sylvester Stallone nei panni di Dredd.

telegra_promo_mangaforever_2