La Sega ha lasciato una scia di indizi riguardanti il port per PC di Vanquish, che questa volta sono stati però confermati.

Vanquish è uno sparatutto in terza persona realizzato dalla PlatinumGames e distribuito dalla Sega. Il gioco fu rilasciato per PS3 e Xbox 360 nel 2010. Per giorni, sono trapelate immagini che sembrerebbero proprio riferirsi a un port per PC di Vanquish: un primo indizio è stata una piccola immagine del gioco inserita nei file di aggiornamento del port per PC di Bayonetta. In seguito, ne sono state rivelate altre 2 attraverso dei tweet.

Eccole qui in basso:

Le immagini qui in alto sono tratte proprio da Vanquish e i numeri indicati al loro interno potrebbero riferirsi al 25 maggio.

Quest’oggi, il port per PC di Vanquish è stato finalmente confermato, e avrà un framerate fino a 60fps e un supporto 4k, opzioni grafiche che includono l’anti-aliasing, supporto e obiettivi per Steam, uno spazio sul cloud di Steam per i propri salvataggi, leaderboards, carte collezionabili, supporto completo per tastiera e mouse e molto altro.

Preordinando Vanquish su Steam o presso alcuni rivenditori autorizzati sarà possibile accaparrarsi la Digital Deluxe Edition che include: 5 tracce tratte dalla colonna sonora del gioco, avatar che raffigurano il personaggio e i nemici, un artbook e un wallpaper esclusivo. Inoltre, sarà possibile usufruire di uno sconto del 25% sul preordine se già si è acquistata una copia del port per PC di Bayonetta. Ve la mostriamo qui in basso:

 

Infine, ecco il trailer che conferma l’uscita del gioco: il 25 magio. Enjoy!

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2