Rimandata l’uscita del nuovo titolo BioWare

Pubblicato il 12 Maggio 2017 alle 09:25

Durante un incontro con i suoi investitori svoltosi nella giornata odierna, la EA ha annunciato che il nuovo progetto della BioWare è stato rimandato.

A gennaio, la EA aveva annunciato che la nuova IP BioWare sarebbe stata lanciata prima del marzo 2018, ma non sarà così. Si è deciso di rimandare l’uscita di questo nuovo titolo poiché la BioWare sta aggiungendo delle nuove features a questo gioco, di cui per ora non si conosce il titolo. La nuova data approssimativa di rilascio di questa misteriosa nuova IP BioWare è stata dunque spostata in avanti di un anno, al 2019.

“Siamo molto soddisfatti dei progressi della nostra nuova IP action BioWare”, ha dichiarato il CEO della EA Andrew Wilson durante il meeting. A gennaio, Wilson aveva descritto la nuova IP come un progetto che comprende “nuovi concept, nuove meccaniche di gameplay e nuove storie”. Si sa inoltre che questa nuova IP non sarà un gioco di ruolo, ma è stato definito da Wilson come ” una IP unica che metterà insieme i giocatori in nuovi, eccitanti modi”.

L’anno fiscale inizia ad aprile per la EA, quindi per maggiori informazioni bisognerà attendere almeno aprile 2018. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti!

Fonte: IGN.

Articoli Correlati

Dynit Manga inizia il 2022 con alcune proposte molto interessanti, tra cui il cofanetto con l’intera serie G.T.O. Shonan Junai...

05/01/2022 •

10:47

Il persistere della pandemia di Covid nel mondo ha portato anche numerosi problemi nel mondo del cinema, non solo per quanto...

05/01/2022 •

10:12

Dopo ben 35 anni Lamù tornerà con un nuovo adattamento animato diviso in quattro parti.  LEGGI ANCHE: Nuovo progetto...

05/01/2022 •

09:15