ATTENZIONE AI POSSIBILI SPOILER!

Tranquilli, non è un’altra ondata di numeri .1 ma uno One-Shot, in uscita a novembre in America, il quale getterà le basi per le serie Marvel del 2012. Questo numero a cura dei migliori talenti dell’industria, a detta dell’editor esecutivo e vice presidente Tom Brevoort, “servirà come rampa di lancio per nuove serie, per il ritorno di personaggi richiesti dai fan, e per scioccanti anticipazioni che faranno parlare tutti quanti.Vedrete poi come tutto si ricollegherà in una saga epica!”

Il primo teaser di questa uscita mostra, a firma di Jeph Loeb e Ed McGuinness, Nova (o comunque un centurione dei Nova Corps) in partenza a tutta velocità da un pianeta; sarà il nostro Richard Rider o un nuovo personaggio? Per farci un’idea della possibile risposta noi italiani dovremo aspettare la pubblicazione dell’ultimo numero della serie di Nova (il 36) probabilmente sui volumetti che ospiteranno il prossimo evento cosmico Marvel.
E, a mio parere, conoscendo Loeb anche così l’identità del personaggio sarà comunque un’incognita fino a questo numero!

La seconda immagin invece, riguardante la parte di Brian Michael Bendis e Bryan Hitch, mostra una pattuglia di Ultron abbassarsi su un’edificio circondato da baraccopoli in un futuro non proprio roseo, parte probabilmente della saga dei Vendicatori che Bendis sta scrivendo dall’inizio dell’Heroic Age e che forse sarà il culmine della linea temporale vista su Iron Man e i Potenti Vendicatori 39.

Tra gli altri scrittori contribuenti a questo numero figurano anche Matt Fraction, Ed Brubaker, Fred Van Lente, Chris Yost e David Lapham e altri ancora da annunciare. Per quanto riguarda l’apparato grafico oltre a McGuinness e Hitch ci sono Terry Dodson, Salvador Larroca, Ryan Stegman, Javier Pulido e Roberto De La Torre insieme ad altri.

Restiamo quindi in attesa di altre news riguardanti l’identità dei personaggi e degli autori coinvolti!

Luca Graziani

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui