Un nuovo Saiyan diventa divino!

Come abbiamo riportato lo scorso mese, la serie Dragon Ball Z, ovvero il nome dell’anime basato sulla seconda parte di Dragon Ball, manga scritto e disegnato da Akira Toriyama, dal 30 giugno al 1° ottobre 2017 in quel di Osaka presso il parco divertimenti Universal Studios Japan, sarà protagonista di un nuovo spettacolo teatrale con la partecipazione interattiva dei visitatori, in 4-D, e sarà caratterizzato da una storia originale.

L’evento, denominato “Dragon Ball Z: The Real 4-D at Super World Martial Arts Tournament” (Super Torneo Mondiale di Arti Marziali), promette un nuovo scontro, e quindi anche un nuovo nemico, per Goku.

E nelle ultime ore abbiamo scoperto che i visitatori avranno l’opportunità di godere della trasformazione divina di Broly, riuscendo così ad eseguire la stessa evoluzione che Goku e Vegeta hanno raggiunto negli ultimi tempi.

Durante l’evento, gli appassionati potranno entrare nel Team di Goku (Super Saiyan Blue) e Gohan (Great Saiyaman) al fine di eliminare il nuovo Super Saiyan God, Broly. Nelle ultime ore è stata anche pubblicata un’immagine che mostra la forma divina del Super Saiyan di Broly. In particolare, il personaggio rivela sempre la sua aurea dal color giallo-verde e, anche se i capelli diano l’impressione di una trasformazione in Super Saiyan 3, la sinossi della storia dedicata a questo spettacolo parla chiaro e dichiara che ci troviamo davanti al divino Broly, e che risulta essere più forte di tutti. Inoltre, i capelli hanno una forma differente.

In più, il colore dei capelli (forse lo ha finalmente compreso la Toei Animation), nonostante la trasformazione divina, restano del colore originale del Super Saiyan Leggendario e non diventano nè rossi, nè blu. Ecco qui la trasformazione divina di Broly:

Qui potete leggere la trama della storia originale:

Sei nel Super Torneo Mondiale di Arti Marziali, la battaglia tra i guerrieri Z ha luogo adesso! Dalla tua navicella fluttuante, sei catapultato in un intenso combattimento aereo. All’improvviso, un terrificante nemico appare davanti ai tuoi occhi: “Broly divino”!! Anche Goku “Super Saiyan Blue” non può far nulla contro lui… assieme a Goku, con la Kamehameha, potete sconfiggere l’avversario? E chi saranno i guerrieri più forti che resteranno in piedi fino alla fine?

Infine, prima abbiamo menzionato che i visitatori potranno entrare nel team di Goku e Gohan, ma in più ci sarà anche un terzo personaggio-alleato di cui adesso non conosciamo l’identità.

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2