Indiscrezioni direttamente dalla prima (possibile) immagine di Assassin’s Creed Origins.

Nelle ultime ore abbiamo riportato quella che potrebbe essere la prima immagine di Assassin’s Creed Origins, ovvero il sempre più probabile nuovo capitolo (ma non ancora annunciato) della serie regolare di Assassin’s Creed creata da Ubisoft. Se ancora non l’avete vista, la ripubblichiamo di seguito:

L’immagine in-game, non ufficializzata da Ubisoft, metterebbe in risalto il protagonista del videogioco (almeno l’uomo, in quanto rumor vogliono che ci sia anche un personaggio donna, come con Assassin’s Creed Syndicate), mentre sta viaggiando a bordo di un veicolo acquatico, e si sta spostando per mare (altre indiscrezioni rivelerebbero il ritorno degli spostamenti per mare con veicoli acquatici e battaglie navali).

Dalla pubblicazione dell’immagine, alcuni utenti hanno ricominciato a speculare sul 10° titolo della serie, e a ricercare nuove informazioni da aggiungere alla grande lista di rumor. E, nonostante ne avessimo tanti, ne hanno trovati altri.

Infatti, secondo quanto riporta GAMINGBOLT, nella zona degli obiettivi, posta in altro a sinistra dell’interfaccia, c’è scritto in giallo “Segui Shady alla residenza di Khenut“. Khenut fu una regina dell’Antico Egitto appartenente alla V Dinastia del Vecchio Regno, che regnò dal 2494 al 2345 a.C. Questo dettaglio quindi, andrebbe ad indicare il tempo storico e l’impostazione dell’ambientazione esatta del titolo. In più, Khenut è stata l’ultima sovrana della Dinastia prima che l’economia crollasse a picco. E’ logico pensare che questo problema inficerà nella storia?

Se l’immagine fosse al 100% autentica, il ragionamento non sarebbe sbagliato anzi ambienterebbe la narrazione in un momento molto interessante. In più, la regina Khenut potrebbe apparire anche nel gioco, seguendo la tradizione della serie di includere personaggi realmente esistiti.

In più, sopra l’obiettivo in giallo, ce n’è un altro in bianco che riporta “Uccidi il coccodrillo“. Probabilmente i Templari provengono da una specie molto più primitiva di quanto ci aspettassimo.

Ricordiamo che tutto questo è da prendere con la dovuta cautela, Ubisoft non ha nè confermato e nè smentito nulla. Se siete interessati però, in questo articolo troverete tutte le ultime indiscrezioni sul futuro videogioco della serie Assassin’s Creed.

Ulteriori rumor vogliono che Assassin’s Creed Origins sia annunciato all’imminente E3 2017, e che sia pubblicato tra ottobre e dicembre 2017 (cliccate qui) su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: gamingbolt.com

telegra_promo_mangaforever_2