Nuovi aggiornamenti su God of War arrivano dal solito buon Cory Barlog.

Attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, Cory Barlog, ovvero il Director (di Santa Monica Studio) dietro la produzione del nuovo God of War, ha rivelato degli aggiornamenti e aspirazioni a proposito del 4° titolo della serie regolare su Kratos, grazie ad una nuova sessione di domande e risposte con gli appassionati in cerca di nuovi dettagli.

Prima di tutto, un fan gli ha chiesto come sta procedendo lo sviluppo del videogioco, e il Director ha dichiarato con queste parole: ” Lo sviluppo procede bene. E’ un miscuglio di emozioni quotidiane e ci sentiamo molto soddisfatti di quello che stiamo producendo“. Tutto sommato, nonostante Sony e Santa Monica non ci abbiano rivelato molto sul gameplay o footage in generale, pare che la sviluppo proceda senza intoppi.

Barlog ha anche parlato a proposito del suo obiettivo che gli piacerebbe raggiungere per il debutto di Kratos su PlayStation 4, dal punto di vista narrativo. Infatti, ad un fan che gli ha chiesto se il nuovo God of War godrà di una storia/narrativa migliore rispetto ai precedenti titoli, Barlog risponde: “E’ il mio obiettivo, ma tutti voi sarete i veri giudici. Questo team è davvero incredibile però, quindi la mia sicurezza e fiducia è alta“.

I produttori hanno quindi il desiderio di migliorare il comparto narrativo, come se i primi tre non fossero poi così belli…

Infine, Barlog finalmente ci offre un piccolissimo aggiornamento sulla data di uscita, scritto con caratteri inerenti all’ambientazione del nuovo gioco, ovvero la mitologia norrena. Bisogna specificare che la domanda del fan è stata realizzata con questi caratteri, ma un utente ha in qualche modo tradotto il pensiero del Director. In poche parole, al fan che gli ha chiesto di rivelargli la data di pubblicazione, ecco come ha risposto Barlog: “Credo che potrei [rivelarla] ma ancora non voglio, mi dispiace“.

Con questa affermazione, anche se ancora non molto soddisfacente, possiamo per lo meno realizzare che nei piani degli sviluppatori la data sarebbe stata pianificata, almeno internamente.

Adesso non ci resta che sperare in una rivelazione ufficiale che elimini ogni dubbio e ogni rumor, magari all’imminente E3. Infatti, recentemente un’indiscrezione voleva che il titolo esca il 14 settembre 2017. Restate con noi per i futuri aggiornamenti,

Inoltre, se vi siete persi l’ultima news, ricordiamo che la storia di God of War sarà ambientata prima dell’era vichinga, e che sarà sempre sanguinosa come da tradizione (qui i dettagli).

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO e la finestra di lancio è prevista per il 2017.

Fonte: psu.com

telegra_promo_mangaforever_2