L’ultimo film d’animazione del regista de La Voce delle Stelle e 5 cm al secondo è uscito in Giappone il 26 Agosto 2016 e in Italia a Gennaio scorso.

Come trapelato in rete qualche giorno fa è stata decisa per il 26 Luglio prossimo la data di pubblicazione home video giapponese di your name. — kimi no na wa., l’ultimo film d’animazione del maestro Makoto Shinkai campione d’incassi nei cinema di tutto il mondo.

Il distributore Toho ha ora diffuso, attraverso il proprio canale YouTube ufficiale, due video che promuovono l’uscita dei DVD e BD dell’anime: il primo è un breve spot di 15 secondi; il secondo è introdotto dai doppiatori dei protagonisti.

Possiamo guardarli a seguire:

“Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura.
Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo.
Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?”

telegra_promo_mangaforever_2