Non abbiamo ancora l’ufficialità del 10° titolo della serie regolare.

Negli ultimi giorni abbiamo riportato che il prossimo videogioco della serie Assassins’ Creed potrebbe intitolarsi Assassin’s Creed Origins, ambientato nell’antico Egitto, ospitare due protagonisti – un uomo e una donna – e ruotare intorno alle origini della Confraternita degli Assassini. Un capitolo che parrebbe compiere un passo indietro e partire dalle vere fondamenta della saga, ancora prima delle gesta di Altair. In più, potrebbero tornare le battaglie navali e i veicoli acquatici, così da viaggiare oltre l’Egitto e approdare in Grecia, ad esempio. Cliccate qui per i dettagli sugli ultimi rumor.

Recentemente invece, è apparsa quella che sembrerebbe essere la primissima immagine in-game del probabile Assassin’s Creed Origins. Non a caso, il protagonista sta appunto viaggiando a bordo di un veicolo acquatico, e si sta spostando per mare. Al momento non sappiamo se l’immagine è ufficiale al 100%, Ubisoft non ha nè confermato nè smentito.

Ad ogni modo, nonostante siamo in balia del dubbio sull’ufficialità, pubblichiamo l’immagine di seguito:

Ulteriori rumor vogliono che Assassin’s Creed Origins sia annunciato all’imminente E3 2017, e che sia pubblicato tra ottobre e dicembre 2017 (cliccate qui) su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Restiamo sempre all’erta, e non appena avremo ufficialità vi informeremo.

Fonte: allgamesdelta.net

telegra_promo_mangaforever_2