Logan – The Wolverine: annunciata l’uscita italiana in Blu-ray e DVD

Pubblicato il 12 Maggio 2017 alle 10:25

Logan è pronto a sfoderare i suoi artigli per l’ultima volta sugli schermi di casa.

Il sito Amazon.it ha annunciato la data d’uscita ufficiale per l’Italia in Blu-ray e DVD di Logan – The Wolverine, l’ultimo film di Hugh Jackman nei panni del mutante artigliato in arrivo in ben cinque diverse edizioni per il nostro mercato.

L’uscita è prevista per il 22 giugno 2017 in Italia e le edizioni previste sono Blu-ray, Blu-ray SteelBook, doppio Blu-ray con l’imperdibile copia in bianco e nero, Logan Noir, DVD e 4K Ultra HD + Blu-ray.

L’edizione SteelBook è impreziosita di una speciale copertina realizzata da Steve McNiven, l’artista Marvel di Vecchio Logan. Da ricordare che l’edizione in bianco e nero è disponibile solo nella versione due dischi in Blu-ray.

Di seguito, le copertine:

Logan – The Wolverine di James Mangold segna l’ultima interpretazione sul grande schermo di Hugh Jackman nei panni di Wolverine dopo diciassette anni ed è scritto da Mangold, Scott Frank e Michael Green, con Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant e Dafne Keen.

Articoli Correlati

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58

In principio fu il desiderio di condividere la propria passione con altri appassionati grazie alle opportunità offerte da...

16/09/2021 •

10:10