Quest’oggi lo sviluppatore e publisher SNK ha ufficialmente annunciato che The King of Fighters XIV sarà presto disponibile su PC via Steam.

Come alcuni di voi già sapranno, The King of Fighters XIV è stato inizialmente lanciato per PS4 nell’agosto dell’anno scorso ed è stato ben accolto sia dalla critica che dai videogiocatori. Da sottolineare è il fatto che si tratti del primo gioco facente parte della serie principale ad essere renderizzato completamente in 3D, in contrasto con i precedenti giochi.

La notizia è stata divulgata dalla SNK con i seguenti tweet:

Come potete vedere da questi tweet, la pubblicazione della versione del gioco per PC sarà preceduta da una closed beta che verrà resa disponibile in un momento non meglio precisato alla fine di maggio. Sempre durante questo mese, inizieranno a essere disponibili anche i preordini per The King of Fighters XIV.

Al momento, non si sa ancora la data precisa in cui la versione per PC di The King of Fighters XIV sarà pubblicata, per cui per tutti gli aggiornamenti del caso vi invitiamo a restare sulle nostre pagine.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2