Diverse novità questa settimana per Panini come Vendicatori Accademia, Daken Dark Wolverine, e il debutto della nuova opera delle Clamp: Gate 7

DEADPOOL 4 3,50
“Spider-Man, Spider-Man, does whatever a spider can…” Deadpool invita nelle sue pagine un personaggio minore della Marvel, lo sconosciuto Uomo Ragno. Dopo aver ospitato gli X-Men, è ora che Deadpool si confronti con un eroe solitario, che capisca le sue battute e il suo umorismo e che lo aiuti nello scontro mortale con Hitman Monkey! Un’imperdibile storia per tutti gli amanti dell’Uomo Ragno (e di Deadpool, ehi!) firmata da Daniel Way e Carlo Barberi.

MARVEL ICONS 1 – VENDICATORI ACCADEMIA 1: SARANNO FAMOSI 5,30
Dopo alcuni mesi in panchina, rientrano alla grande i ragazzi dell’Accademia con cinque storie di puro rock ‘n’ roll a fumetti! Ospiti d’onore, Tigra, Jocasta, Quicksilver, il nuovo Wasp e, direttamente dai bassifondi, un paio di vecchie conoscenze dei bei tempi dell’Iniziativa di Norman Osborn! Storia di Christos Gage per i disegni di Mike McKone.

MARVEL UNIVERSE 9 – DAKEN DARK WOLVERINE 1: IMPERO 6,00
Uno dei più letali assassini della Marvel, uno dei più folli uomini in costume, uno dei nuovi personaggi più amati dai fan torna con avventure inedite. Reduce del fallimento dell’assedio di Asgard e dallo scontro con il Punitore, Daken riprende le redini della sua vita. Un nuovo costume, una nuova missione e tanto odio conducono il figlio di Wolverine in giro per il mondo. E qual è il suo ruolo nelle peripezie vissute dal padre all’Inferno? Storia di Way e Liu per i disegni di un ispiratissimo Camuncoli. Ospiti d’onore, i Fantastici Quattro.

SPIDER-MAN 566 3,30
Continua Alla grande. Peter Parker ha un nuovo lavoro e nuovi colleghi… possibile che rischi già di perdere tutto a causa di Hobgoblin? E chi è il misterioso criminale che ha preso di mira il sindaco J. Jonah Jameson e sua moglie Marla? Qualche risposta e parecchie domande in un numero che contiene anche il richiestissimo What If…? su Tetra caccia: cosa sarebbe accaduto se l’Uomo Ragno avesse ucciso Kraven?

WOLVERINE .1 1,00
Buon compleanno, Logan! In fumetteria, questo albo di 32 pagine al costo di un euro. Lo sceneggiatore di Wolverine, Jason Aaron, e l’artista sudamericano Jefte Palo ci narrano quanto accaduto poco prima delle attuali vicende della testata di Logan… lanciando uno sguardo nel futuro!

WOLVERINE 261 3,50
Wolverine… all’inferno! Terzo appuntamento con la travolgente epopea di Aaron e Guedes, che hanno trascinato l’eroe artigliato nel vero Inferno, quello dominato dal Diavolo in persona, mentre qualcuno occupa il suo corpo e compie delitti abominevoli per conto di individui ignoti. E sotto gli artigli di questo “Wolverine” stanno per cadere diversi personaggi amati… In allegato, l’imperdibile Wolverine.1. Artigli e ancora artigli!

THE GREEN WOMAN – LA DONNA VERDE – 100% PANINI COMICS 14,00
Peter Straub, scrittore di romanzi horror e autore di capolavori come Il talismano, La casa del buio, Koko e Patto di sangue, realizza la sua prima graphic novel, splendidamente dipinta dal veterano John Bolton. Il sadico serial killer Fielding Bandolier è pronto a concludere la carriera con una carneficina, ma il disincantato detective newyorkese Bob Steele è sulle sue tracce. Poliziotto e assassino si ritrovano nella misteriosa taverna The Green Woman, un luogo abbandonato dove ad attenderli c’è una forza maligna assai più potente di entrambi… 17×26, B., 152 pp., col.

BLACK BUTLER 6 4,30
Le tenebre possono assumere molte forme. Stavolta il loro aspetto è quello di un grande circo in cui pare avvengano fatti oscuri. A investigare, Ciel Phantomhive e il suo diabolico maggiordomo Sebastian. In quali spaventosi abissi li condurranno le indagini? Azione, suspense, brivido del soprannaturale nell’irresistibile manga di Yana Toboso.

GATE 7 1 4,30
GATE 7 1 DELUXE 5,90
Kyoto, l’antica capitale del Giappone, terra di storia, arte e bellezza. Luogo di culto, meta di turisti da tutto il mondo. Finalmente il giovane Chikahito riesce a recarsi per la prima volta nella città dei suoi sogni! Da vero fan è preparatissimo, conosce tutti i templi, tutti gli scorci, l’unica cosa che non sa è che… a Kyoto ci sono i mostri! Tornano le CLAMP, con una nuovissima serie ricca di azione e misteri, in cui fanno la comparsa anche alcuni dei loro personaggi più amati!

LA SCOPERTA DELL`AMORE 11 4,30
Finalmente Kotori può vivere al massimo la sua prima storia d’amore! Adesso che è tornata assieme a Yukito, ha la possibilità di recuperare il tempo perduto, trascorrendo con lui dei momenti veramente speciali. È il momento di provare emozioni che finora non aveva potuto assaporare, come il desiderio di essere baciata, di essere stretta forte tra le sue braccia, la voglia di fare tutto quanto insieme. C’è solo un piccolo problema, e questa volta riguarda Yukito… Emozioni, sorprese e sensazioni sconosciute nel manga di Kaho Miyasaka!

LIMIT 2 5,90
La corriera su cui viaggia una classe in gita scolastica precipita in un dirupo. Le ragazze superstiti si ritrovano in un luogo isolato dalla civiltà. Nell’attesa dei soccorsi, la tensione sale e tra le ragazze esplodono rancori a lungo repressi. E arriva anche il momento della resa dei conti tra Konno e quella che fino a due giorni prima era una delle sue migliori amiche… 11,5×17,5, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta

SORA LOG IL DIARIO DEL CIELO 3 4,30
Si avvia alla conclusione il poetico shojo di Kaco Mitsuki che vede come protagonisti una ragazza solare con la passione per le stelle e un ragazzo scontroso il cui volto sembra un cielo nuvoloso. Due persone molto diverse, ma che il destino ha voluto legare. La storia tra Hikaru e Aso è però segnata da tanti problemi: perché sembra che tutti vogliano separarli?

MARCH STORY 3 5,50
Gotico, appassionante, coinvolgente! L’Europa del XVIII secolo è una terra ricca di colori, di sfarzo, di bellezze e nobiltà. Ma dove la luce è più intensa sorgono le ombre più oscure. March combatte l’oscurità da quando era bambina, ma mai come ora le sue certezze rischiano di andare in frantumi. I veri mostri sono gli Ill, capaci di attrarre la bramosia delle persone e di rubare loro l’anima, o gli uomini, che venderebbero se stessi e gli altri per assecondare la propria cupidigia? 13×18, B., 192 pp., b/n

MISHONEN PRODUCE – LEZIONI DI FASCINO 4 5,90
Kako, persuasa da Tomoe, è entrata a far parte della Bright Production, spinta dal desiderio di imparare le regole e i trucchi per diventare una vera manager. Ma cosa succederebbe se lei stessa, dopo Kosei, entrasse nello show business? Giunge al termine il grandioso progetto di trasformazione di uno studente come tanti in un “meraviglioso ragazzo”. 11,5×17,5 B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

NARUTO MANGA GOLD 39 4,50
NARUTO MANGA GOLD DELUXE 39 5,90
La minaccia principale per il Villaggio della Foglia viene da Alba, un’organizzazione che comprende i più potenti e malvagi ninja del mondo. Lo stesso Naruto è finito nel mirino… Riusciranno i nostri eroi a prevalere su questo oscuro nemico?

NORITAKA 8 5,90
I micidiali pugni di Ken impegneranno Noritaka come mai prima d’ora. Ballare il twist e piegarsi per vedere le mutandine delle compagne sono stati solo alcuni degli allenamenti a cui si è sottoposto il nostro protagonista… Basteranno? Botte da orbi e sangue dal naso da Hideo Murata e Takashi Hamori. 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

RISTAMPE IN USCITA QUESTA SETTIMANA
BERSERK COLLECTION SERIE NERA RISTAMPA 18 5,00
NANA COLLECTION RISTAMPA 4 5,90
NARUTO IL MITO RISTAMPA 22 4,50
NARUTO IL MITO RISTAMPA 25 4,50

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui