Il finale della sesta stagione andrà in onda domenica 14 maggio negli Usa.

Ecco una notizia che farà desiderare ancor di più ai fan di Once Upon a Time (C’era una volta in Italia) la fine della serie Disney/ABC. La protagonista del telefilm, Jennifer Morrison, interprete fin dal suo esordio della Salvatrice Emma Swan, non tornerà in un’ipotetico settimo ciclo di episodi.

“Ho concordato con la produzione di apparire in un solo episodio dell’eventuale settima stagione, ma continuerò sicuramente a guardare Once Upon a Time perché ho sempre apprezzato la creatività dei suoi creatori e non vedo l’ora di vedere come riusciranno ancora una volta a reinventare la serie”

ha dichiarato l’attrice, congedandosi con una lettera ai fan sui suoi profili social. Lo ha fatto il giorno dopo l’episodio musical incentrato su un avvenimento molto importante per il suo personaggio e a una settimana dal finale di stagione (in onda negli Usa il 14 maggio e da noi una settimana e mezzo dopo su Netflix). I creatori Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno già promesso un series finale per questa stagione, con eventuali appigli per un’ulteriore settima stagione, di cui hanno discusso in queste settimane con ABC e Disney, che non hanno ancora preso una decisione ufficiale in merito. Trattative con altri membri principali del cast sono in corso.

https://www.instagram.com/p/BT1IwI7FTVU/

telegra_promo_mangaforever_2