Sulla pagina ufficiale del gioco ispirato al cult Apocalypse Now sono stati pubblicati nuove immagini e un trailer di lacio per il gioco.

Il videogioco di Apocalypse Now sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, macOS e Linux.

Nel gioco, il protagonista sarà un assassino a cui saranno assegnate le operazioni speciali più pericolose, segrete e controverse nella storia degli Stati Uniti.

Ma questo gioco non sarà come Call of Duty: Vietnam: bisognerà strisciare, nascondersi, trovare e raccogliere risorse, uccidere quando necessario. Inoltre, sarà possibile creare e sviluppare il proprio personaggio.

Qui di seguito, vi mostriamo alcune immagini tratte dal gioco:

Altre immagini si possono trovare sulla pagina Instagram ufficiale del progetto.

Per garantire la propria libertà creativa e produrre un gioco intenso sugli orrori della guerra, il team di sviluppo ha deciso di finanziare il progetto in un modo differente da quello tradizionale, chiedendo il supporto della comunità. Chiunque volesse fare una donazione, può farlo sul sito di Apocalypse Now.

Allo sviluppo del gioco contribuiscono:

  • Rob Auten, scrittore principale di franchise come Gears of War e Battlefield.
  • Lawrence Liberty, che ha lavorato a DC Universe Online, Fallout: New Vegas, The Witcher e a molti titoli della serie di Dungeons & Dragons.
  • Montgomery Markland, che ha realizzato, prodotto o diretto videogiochi per Atari, Sega, THQ, Ubisoft, Obsidian Entertainment, Killspace Entertainment e inXile Entertainment.
  • Josh Sawyer, direttore del design per la Obsidian Entertainment.

E ora, godetevi questo nuovissimo trailer di lancio di Apocalypse Now!

https://youtu.be/bBIF3CKa91I

Fonte: Apocalypse Now.

telegra_promo_mangaforever_2