Ricordate il classico Capcom Okami? Ora potrete acquistare un busto da collezione che ritrae Amaterasu.

Rilasciato nel 2006 per PS2, PS3 (in HD) e Nintendo Wii, Okami costituisce un’esperienza di gioco magica e onirica mozzafiato, con una storia e un gameplay che continuano a non temere il trascorrere del tempo. Ora, sarà possibile celebrarne l’eredità grazie a un busto di Amaterasu realizzato dalla First 4 Figures.

La compagnia ha annunciato che il busto verrà messo in commercio per gli inizi del 2018, in un momento non meglio precisato.

Nelle immagini qui in basso, potrete vedere una galleria che mostra il busto di Amaterasu da vari punti di vista:

La figure sarà disponibile per i fan i 2 versioni: nella prima, il personaggio di Issun si illumina, come anche le fiamme, che hanno un bell’effetto LED, perfetto per le nottate passate davanti ai videogiochi! Entrambi i busti, inclusa la versione standard, saranno dotate di una piattaforma girevole.

Il busto è di dimensioni impressionanti: 67,31cm di altezza e 40,64cm di larghezza. Per quanto riguarda invece i prezzi, il modello deluxe, quello che si illumina, costerà 724,99$, mentre l’edizione standard sarà messa in commercio alla più modesta, ma comunque elevata, cifra di 674,99$.

La First 4 Figures ha già aperto i preordini per l’edizione limitata del busto, ma sarà possibile preordinarlo soltanto fino al 16 maggio. Dopo questa data, non vi è alcuna certezza che ne verranno resi disponibili altri, così, se siete interessati, fareste meglio a preordinare il prima possibile il busto di Amaterasu in versione deluxe. Aggiungiamo che è anche possibile dilazionare il pagamento, da un minimo di 3 a un massimo di 9 rate.

Chiunque fosse interessato all’acquisto può fin da subito preordinare l’edizione deluxe limitata del busto di Amaterasu direttamente dal sito ufficiale della First 4 Figures.

Fonte: WWG.

telegra_promo_mangaforever_2