Partirà il prossimo 22 giugno su Spike.

Spike ha presentato il nuovo trailer della serie tv The Mist, tratta dal racconto di Stephen King, agli MTV Movie & Tv Awards 2017. Potete vederlo di seguito:

La serie è prodotta da TWC-Dimension Television. La prima stagione sarà costituita da dieci episodi di un’ora l’uno. Il racconto originale è stato pubblicato in apertura dell’antologia Scheletri con il titolo italiano Nebbia. Ne è già stato tratto un film diretto da Frank Darabont e uscito nel 2008.

The Mist vede nel cast Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler, Isiah Washington, Jr. e Frances Conroy.

La serie, che ha avuto il consenso dello stesso Stephen King, è scritta da Christian Torpe e si baserà sia sul racconto originale che sul film. Su una piccola cittadina cala una nebbia apparentemente innocua ma che contiene in realtà innumerevoli pericoli. Tra terrori psicologici e creature infernali, la nebbia costringe i residenti a combattere l’evento sovrannaturale e, soprattutto, ad affrontarsi tra di loro.

Bob Weinstein, co-presidente della Weinstein Company e della Dimension Films, ha dichiarato: “Il terrore e il dramma del racconto di Stephen King sono così ampi che una serie tv è il miglior formato per esplorarlo con maggior profondità.”

telegra_promo_mangaforever_2