Il gioco verrà rilasciato in occasione delle celebrazioni per il 25° anniversario del film.

Sempre maggiori informazioni vengono pubblicate riguardo l’ultimo progetto videoludico legato al film cult di Quentin Tarantino Le Iene.

Vediamole insieme partendo con una breve descrizione introduttiva di Reservoir Dogs: Bloody Days da parte del developer Big Star Games:

Reservoir Dogs: Bloody Dayspermetterà ai giocatori di vestire i panni dei memorabili personaggi Mr. Blonde, Mr. Blue, Mr. Brown, Mr. Orange, Mr. Pink, e Mr. White mentre si cimentano in diversi colpi basati sul film. Usando il sistema di combattimento Time Back, i giocatori avranno bisogno di rapinare, sparare e usare fuoco di copertura con l’iconico cast di personaggi mentre vanno incontro a scene di azione frenetiche e ricche  e navigano attraverso gli intrecci drammatici del gioco.

Grazie ad azioni uniche di time-bending sarà inoltre possibile ritentare la stessa missione, magari con approcci diversi.

Sono anche stati rilasciati una serie di screenshot in game e un nuovo video gameplay trailer che mostrano più dettagliatamente quale tipo di intrattenimento propone Reservoir Dogs: Bloody Days. Qui in basso, i nuovi screenshot del gioco:

Il primo trailer del gioco purtroppo non mostrava molte scene di gameplay, diversamente da quello che potrete vedere linkato poco più in basso. Nel nuovo trailer, è possibile osservare un po’ più da vicino le meccaniche con cui è possibile riavvolgere il tempo nel gioco e dei piccoli suggerimenti riguardanti alcune delle 18 missioni disponibili:

Reservoir Dogs: Bloody Days verrà rilasciato per PC il 18 maggio. Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina ufficiale del gioco su Steam.

Fonte: WWG.

telegra_promo_mangaforever_2