Il glitch è stato documentato con dei video reperibili su YouTube.

Uno dei primi video che documenta il glitch è quello postato da Random Chievo’s sul suo canale Youtube, che potete vedere qui in basso:

Per poter usufruire di questo glitch, i giocatori di Prey dovranno addentrarsi nelle scene di apertura del gioco per circa un’ora, fino al momento in cui non si avrà accesso all’ufficio del personaggio principale, Morgan Yu. Una volta lì, i giocatori troveranno per la prima volta un macchinario atto al riciclo di materiali, utile per trasformare i materiali di gioco in oggetti utili per Morgan Yu.

Una volta qui, basterà introdurre nel macchinario oggetti che sono già stati riciclati e premere il pulsante del comando corrispondente all’azionamento del macchinario stesso per poterli duplicare, in modo da ottenere il doppio dei materiali da cui si era partiti.

Qui potrete vedere il video realizzato da Captain Eggcellent che mostra lo stesso glitch, in maniera però un po’ più completa:

Il glitch funziona sia su PC che su PS4, ma vi invitiamo a segnalarci se è possibile sfruttarlo anche su Xbox One. Fate in fretta, però: la prossima patch molto probabilmente sistemerà il glitch!

 

 

Fonte: Polygon.

telegra_promo_mangaforever_2