Camera Obscura arriverà nei cinema statunitensi il 9 Giugno 2017

È stato rilasciato in rete il primo trailer di Camera Obscura, l’horror psicologico che segna il debutto in un lungometraggio del regista Aaron B. Koontz, precedentemente noto per vari corti e come produttore esecutivo del fantasy horror Starry Eyes.

Ecco il primo trailer in inglese:

https://www.youtube.com/watch?v=l9scfGdCDfk

Sinossi:

Il protagonista è un ex fotografo di guerra che ha sofferto di Disturbo da Stress Post Traumatico. Sua moglie gli da in regalo una macchina fotografica di epoca precedente alla Seconda Guerra Mondiale. La vecchia macchina fotografica complica le cose quando inizia a fotografare eventi non ancora accaduti, mostrando morti imminenti nelle foto sviluppate. L’uomo sentirà vacillare la propria già fragile sanità mentale vedendo in pericolo la vita delle persone che ama.

Qui sotto potete vedere anche il poster del film:

Nel cast troviamo: Christopher Denham (Billions, Argo), Nadja Bobyleva (Il Ponte delle Spie), Catherine Curtin (Stranger Things), Chase Williamson e Noah Segan (Tales of Halloween). La sceneggiatura è stata scritta da Cameron Burns in collaborazione con il regista Aaron B. Koontz.

Il film è prodotto da Aaron B. Koontz, Andrew van den Houten (All Cheerleaders Die, The Woman) e Amir Zbeda (Area 51, Paranormal Activity) con Justin Smith (SIREN, The Boy) come produttore esecutivo.

telegra_promo_mangaforever_2