Assassin’s Creed Origins potrebbe essere annunciato all’E3 2017.

Negli ultimi giorni abbiamo riportato che il prossimo videogioco della serie Assassin’s Creed, realizzata da Ubisoft, potrebbe intitolarsi Assassin’s Creed Origins (in origine, scusate il gioco di parole, il nome in codice era Assassin’s Creed Empire) e, come ormai da tempo sappiamo attraverso delle indiscrezioni non ufficialmente confermate, potrebbe essere ambientato durante l’antico Egitto (cliccate qui sui dettagli dell’ultimo rumor).

Quest’oggi vi portiamo una nuova scorta di rumor concernenti il sempre più probabile 10° titolo ufficiale di Assassin’s Creed. Infatti, secondo quanto riporta WWG, il gioco sarà fondato su un vasto open world, infatti lo stesso gameplay offrirà spazio all’esplorazione e libertà di movimento maggiori rispetto ai precedenti titoli della serie. Il mondo è “enorme, tanto da essere il più grande mai realizzato.

In più, come in Assassin’s Creed Syndicate, e secondo il report di WWG, il nuovo titolo potrebbe ospitare due protagonisti principali – un uomo e una donna – e la loro missione ruoterebbe attorno alle origini della Gilda degli Assassini. Inoltre, potrebbero tornare le battaglie navali, e i veicoli acquatici così da permetterebbe ai videogiocatori di viaggiare oltre l’Egitto, di approdare in Grecia (non a caso qualche mese fa un rumor sulla Grecia era apparso online), solcare il Mediterraneo, etc…

E non è finita qui, infatti secondo una fonte vicina ad Ubisoft che avrebbe condiviso un materiale in video del nuovo videogioco con WWG, rivelerebbe che il titolo sarebbe caratterizzato da location al di fuori del contesto geografico e storico dell’antico Egitto, esaltando momenti e periodi storici come una città asiatica, la Francia nella Seconda Guerra Mondiale, e un impianto Abstergo dei nostri giorni.

Infine, Assassin’s Creed Origins potrebbe essere annunciato da Ubisoft all’E3 2017, ed essere caratterizzato da un sistema di progressione dei personaggi simile a quello di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Sempre secondo un rumor dello scorso marzo, il 10° titolo della serie Assassin’s Creed potrebbe arrivare tra ottobre e dicembre 2017 (cliccate qui) su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Manca ormai meno di un mese all’E3 2017. Siamo in possesso di molte informazioni non ufficiali, e adesso la palla passa ad Ubisoft.

Fonte: wwg.com

 

telegra_promo_mangaforever_2