Più un riepilogo delle novità annunciate ieri.

Attraverso il proprio sito ufficiale J-POP Manga ha presentato non solo le novità anticipate ieri, ma anche alcune nuove serie svelate in anteprima durante la tappa del J-POP Tour  presso la Fumetteria “Tra le Nuvole” di Rovereto che si è svolta questo pomeriggio.

Qui i titoli annunciati ieri, di seguito gli annunci di oggi:

DEAD TUBE
di Mikoto Yamaguchi, Touta Kitakawa
Lo snuff-manga più estremo!
Volete combattere la noia? Fare un po’ di soldi? Sfogare la rabbia? Online troverete il servizio che fa per voi. Girate i video più violenti, scioccanti, illegali e condivideteli, raggiungendo la fama come carnefici… o come vittime! Una nuova serie per stomaci forti, un gruppo di giovani protagonisti di un gioco perverso in cui sono la morte e l’eccitazione a farla da padrone!

SWORD ART ONLINE MANGA: PHANTOM BULLET E MOTHER’S ROSARIO
di Reki Kawahara, Kotaro Yamada, Tsubasa Haduki
Dopo Aincrad e Fairy Dance, le due nuove miniserie manga di SAO raccolte in altrettanti box da collezione: altre avventure in mondi virtuali ma pieni di pericoli concreti attendono Kirito e Asuna, tra videogame che nascondono misteriosi assassini e territori ancora inesplorati del familiare Aincrad, che offriranno ai nostri protagonisti la possibilità di entrare nella leggenda! Tutta l’azione, gli amatissimi personaggi e le atmosfere sci-fi/fantasy della serie che ha ispirato il fortunatissimo anime!

POKÉMON
di Hidenori Kusaka, Mato, Satoshi Yamamoto
Ce lo avete chiesto in tantissimi, e vista l’accoglienza che avete riservato a Pokémon – La Grande Avventura, non potevamo deludervi: continueranno i manga della storica serie ispirata ai videogame Nintendo, con storie assolutamente originali e mai viste in Italia! Tre nuovi protagonisti, un misterioso avversario e 100 nuovi pokémon della regione di Johto tutti da scoprire in questo box da collezione!

telegra_promo_mangaforever_2