Il simpaticamente strano Schmidt della comedy FOX sarà nel cast della terza stagione del drama di Ryan Murphy.

Una volta che entri nella cricca di Ryan Murphy, non vuoi più uscirne. Dev’essere ciò che è successo a Max Greenfield, attualmente nel cast di New Girl (che non si sa se verrà rinnovato per una settima stagione dalla FOX) dopo la comparsata fatta nella quinta stagione di American Horror Story. Ora l’attore è stato ingaggiato per un ruolo nella terza stagione di un altro telefilm antologico di Murphy su FX, ovvero American Crime Story.

La terza stagione, attualmente in produzione e dal nuovo sottotitolo The Assassination of Gianni Versace, si incentrerà come potete immaginare sull’omicidio dello stilista Gianni Versace (Edgar Ramirez) per mano del serial killer Andrew Cunanan (Darren Criss). Penelope Cruz sarà la sorella di Gianni, Donatella, mentre Ricky Martin sarà l’amante di lunga data dello stilista, Antonio D’Amico.

L’annuncio è stato fatto, come spesso accade per le serie di Murphy, attraverso i social network (in questo caso Instagram e Twitter) e non sono emersi finora dettagli sul ruolo che Greenfield andrà ad interpretare.

https://www.instagram.com/p/BTtsS4Bg-nG/

Le riprese di ACS sono iniziate questo mese per una messa in onda nel 2018, assieme alla seconda stagione incentrata sull’uragano Katrina e ambientata a New Orleans. La quarta stagione, già ordinata, sarà invece incentrata sullo scandalo Sexgate.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2