Michael Moore ha espresso il suo endorsement per The Rock presidente degli Stati Uniti

Il regista di Bowling a Columbine e Fahrenheit 9/11 Michael Moore non è nuovo a dichiarazioni shock per quanto riguarda la politica statunitense. Ma in queste ore ha avanzato una proposta che lascerà molti stupiti: vorrebbe infatti che l’attore Dwayne “The Rock” Johnson corresse per la presidenza Usa nel 2020.

Il regista ha dichiarato durante un’intervista con Variety:

«Candidate The Rock! Candidate The Rock. Chi volete come comandante? Io voglio il fottuto The Rock! Spaventerebbe chiunque voglia farci del male. Pensa a quanto staremmo al sicuro con The Rock come presidente. Non Vin Diesel! The Rock. O Liam Neeson, ma Liam Neeson non può candidarsi perché la costituzione dice che devi essere nato qui. Quindi chi è il Liam Neeson americano che potremmo candidare? Perché nessuno oserebbe rompergli le scatole».

Del resto anche Dawyne Johnson poco tempo non aveva escluso una sua carriera in politica dichiarando che correre per la Presidenza sarebbe “una grande opportunità per aiutare le persone, perciò è possibile che accada. Le elezioni passate hanno dimostrato che tutto può succedere.”

fonte: variety

 

telegra_promo_mangaforever_2