In arrivo una nuova etichetta dedicata ai giovani lettori.

DC Entertainment ha annunciato l’arrivo di nuovi editor che supervisioneranno i titoli DC Comics, DC’s Young Animal e Vertigo, e non solo.

L’editor esecutivo Pat McCallum è pronto a supervisionare i titoli dei supereroi DC Comics. Il nuovo editor esecutivo Mark Doyle lascia i titoli legati a Batman per dedicarsi a quelli Vertigo e DC’s Young Animal. E il vicepresidente/editor esecutivo Bobbie Chase ha assunto il ruolo di supervisione per una serie di etichette DC Entertainment, tra cui una nuova dedicata ai giovani lettori, continuando anche a supervisionare il DC Talent Development.

Pat McCallum è un veterano in casa DC, supervisionando, come editor, molti titoli DC e prendendo parte anche al Rebirth.

Mike Doyle ha iniziato la sua carriera in DC proprio in Vertigo, come editor per titoli quali American Vampire, 100 Bullets, DMZ e Scalped, tra gli altri. Doyle è stato, fino a ora, Group Editor per i titoli legati alla Bat-Family, tant’è che è Bleeding Cool ad azzeccare i primi possibili nomi che potrebbero sostituirlo, tra cui Chris Conroy in Detective Comics e/o Batman, con Jamie Rich possibile favorito, e Rebecca Taylor su Nightwing.

Bobbie Chase ha supervisionato il programma DC Talent Development. Il suo ruolo riguarda i titoli Wildstorm, Milestone, Hanna-Barbera, DC Kids, i titoli Digital First e i fumetti personalizzati, oltre alla nuova Young Readers per giovani lettori in arrivo nel 2018.

telegra_promo_mangaforever_2