Il manga per ragazze è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics.

Comic Natalie riporta che lo shojo manga Honey di Amu Meguro godrà di un adattamento in film live action, la cui uscita è prevista nei cinema del Giappone per la Primavera del 2018.

Sho Hirano, membro del gruppo idol Mr. King della agenzia Johnny’s Jr, interpreterà Taiga Onise mentre Yuna Taira (ReLIFE, Sagrada Reset) reciterà nella parte di Nao Kogure. A occuparsi della trasposizione troviamo Koji Shintoku e Junpei Yamaoka, rispettivamente regista e scrittore che hanno già portato al cinema il manga Peach Girl di Miwa Ueda.

Honey è stata serializzato sulle pagine della rivista Bessatsu Margaret (Betsuma) edita da Shueisha dall’Agosto 2012 al Novembre 2015 ed è stata raccolto in 8 volumetti. È stata una delle serie manga più consigliate dagli addetti delle librerie giapponesi per il 2014.

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics:

“La vita di Nao, studentessa delle superiori, riceve uno scossone il giorno in cui Onise, un tipo dall’aria non proprio rassicurante, le si avvicina e le chiede improvvisamente di mettersi con lui, prospettandole addirittura un futuro matrimonio! Più impaurita che interessata, la ragazza finisce per rispondere… di sì! Come si evolverà la situazione?!”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2