Per chi non è potuto esserci a Roma e a Bologna, questa è la vostra chance.

Dopo il grande successo riscosso mercoledì 3 e giovedì 4 aprile 2017 con i due Live Event della WWE, la federazione di Vince McMahon non aspetterà tanto tempo prima di tornare a toccare il nostro suolo. Infatti, secondo quanto riporta TicketOne, la WWE ritornerà in Italia con tre nuove date il 10, l’11 e il 12 novembre 2017! Rispettivamente, i tre Live Event si terranno il venerdì, il sabato e la domenica.

L’evento del 10 novembre 2017 si terrà presso il “Mediolanum Forum” in quel di Assago (Milano).

L’evento dell’11 novembre 2017 si terrà presso il “Kioene Arena” a Padova.

Infine, l’evento del 12 novembre si terrà a Firenze presso il “Nelson Mandela Forum”.

Tutti e tre i Live Event cominceranno alle ore 20:00. I biglietti sono già disponibili sul sito web ufficiale di TicketOne (cliccate qui), e si possono prenotare anche nei punti vendita.

Questa settimana è stato il roster di Raw ad esibirsi, invece, secondo quanto riporta Ticketone, questa volta l’Italia ospiterà il roster di SmackDown LIVE, infatti la line-up prevede: Randy Orton, Kevin Owens, AJ Styles, Dolph Ziggler, Erick Rowan, Luke Harper, The Usos, The New Day, Naomi, Becky Lunch, Charlotte, Natalya, Carmella (con James Ellsworth), Baron Corbin, The Colons, Jinder Mahal, Rusev (Lana), Sin Cara, Tyler Breeze, Fandango, Shinsuke Nakamura.

Ovviamente, dal momento che mancano tanti mesi prima degli show, la line-up potrebbe subire variazioni.

Infine, per ogni data è possibile prenotare un pacchetto VIP. Chiaramente il prezzo è più elevato, infatti è fissato a € 400,00, ma si ha la possibilità di avere un Biglietto per bordo ring (nelle prime 4 file), di incontrare e chiedere un autografo alle Superstars WWE (solitamente sono 3), e di ricevere esclusivi prodotti del merchandise appositamente realizzati per questo pacchetto.

telegra_promo_mangaforever_2