Finalmente c’è chiarezza sulla ragazza Saiyan simile a Broly.

Ricordate il nostro articolo nel quale abbiamo riportato il nome e le informazioni principali della nuova Saiyan simile a Broly? Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ci stiamo riferendo a Caulifla, una guerriera Saiyan del Sesto Universo, proveniente da Pianeta Sadla (Pianeta Saiyan del 6° Universo) che parteciperà al Torne del Potere. Il design della ragazza è stata interamente realizzato da Akira Toriyama ed ha fatto la prima apparizione nell’ultimo episodio della serie animata, l’88 (qui i dettagli sul design ufficiale).

Ebbene, abbiamo dato per scontato che fosse lei la Saiyan in grado di trasformarsi (tipo) nel Super Saiyan Leggendario di Broly, ma c’è da fare un dietrofront. Infatti, Caulifla non è la Saiyan simile a Broly, e avremmo anche dovuto accorgercene a giudicare dalla grande differenze del design e del carattere.

Il mistero però è adesso finalmente risolto. Infatti, nel Team del 6° Universo, che parteciperà al Torneo del Potere, Caulifla non sarà l’unica ragazza Saiyan. A provare quanto appena dichiarato ci pensa la sezione del Team del 6° Universo presente nel sito web ufficiale di Toei Animation (produttori della serie animata di Dragon Ball Super), la quale anche se non ha ancora diramato i membri del Team del 6° Universo, sono venuti alla luce degli indizi sui restanti membri grazie ai codici sorgente della stessa sezione.

Infatti, grazie agli indizi rilasciati dal sito, apprendiamo che per ora il team del 6° Universo sarà composto da Cabba, Botamo, Magetta e da un nuovo personaggio di nome di nome Kale. Il nome del personaggio significa “cavolo”, e si ricollega perfettamente alle etimologie dei nomi dei Saiyan. Inoltre, a giudicare dalla descrizione offerta per il personaggio Kale, si apprende che è lei la ragazza Saiyan simile a Broly, in grado anche di trasformarsi in una forma vicina al Super Saiyan Leggendario.

Ecco la descrizione di Kale:

  • Molto ansiosa e spaventata, Cabba si arrabbia sempre con lei per questo suo comportamento. Egli cerca in continuazione di tirar fuori la rabbia per far si che si trasformi in Super Saiyan. Ed una volta trasformata, il suo stato stressato e complessato diventa incredibilmente scatenato ed impazzito. Dimostra un enorme potere una volta trasformata, a seguito della rabbia.

La descrizione dichiara apertamente che Kale è la “ragazza Broly”. In più,  nel primo promo dell’arco “La Sopravvivenza degli Universi“, la ragazza simile a Broly appariva appunto molto timida e preoccupata, mentre Caulifla ha una carattere ribelle e sfacciato. Sia il design che il carattere non permettevano a Caulifla di essere “Broly”, mentre Kale lo è. Il caso è chiuso. In più, Kale porta gli orecchini (come Broly), mentre Caulifla no. L’unica analogia che le accomuna è il fatto di essere entrambe Saiyan.

  • KALE (versione normale/versione “Super Saiyan Leggendario”)

  • CAULIFLA:

Il Team del 6° Universo, quindi, è per ora così composto:

Divinità: Champa (Dio della Distruzione del 6° Universo), Vados (Angelo), Fuwa (Kaioshin)
Guerrieri che combatteranno al Torneo: Cabba, Kale, Caulifla, Botamo, Magetta. I restanti cinque saranno rivelati più avanti.

telegra_promo_mangaforever_2