Uscirà il prossimo ottobre in Italia.

Si è svolto a Londra un evento anteprime della Fox nel quale la casa di produzione ha presentato le sue prossime uscite. Come riporta ancora ComingSoon.net, Matthew Vaughn ha annunciato di aver iniziato a pianificare il terzo episodio di Kingsman mentre scriveva il secondo episodio: “Nessuno può prevedere dove andrà a finire Eggsy nel prossimo.”

Dal primo episodio tornano Taron Egerton nel ruolo di Gary ‘Eggsy’ Unwin e Colin Firth nel ruolo di Harry Hart, Mark Strong, Edward Holcroft e Sophie Cookson. Tra le new entry figurano Channing Tatum, Julianne Moore, Halle Berry, Pedro Pascal, Elton John e Jeff Bridges.

Dopo l’attacco al loro quartier generale, Eggsy (Tarton Egerton) e Merlino (Mark Strong) si recano negli Stati Uniti insieme ad un nuovo compagno di nome Jack Daniels e a Ginger, capo della CIA, interpretata da Halle Berry. Dovranno vedersela con la villain Poppy, interpretata da Julianne Moore.

Matthew Vaughn tornerà alla regia ed è anche co-soggettista, insieme a Mark Millar, del graphic novel originale che non ha mai avuto un sequel.

telegra_promo_mangaforever_2