Si conclude Hinoko di Masami Tsuda (Le Situazioni di Lui & Lei)

Pubblicato il 5 Maggio 2017 alle 18:51

La serie manga più famosa dell’autrice, portata in animazione da Hideaki Anno di Evangelion, verrà riproposta da Planet Manga.

Attraverso il numero di Giugno della rivista di manga per ragazze Ane LaLa edita dalla casa editrice Hakusensha si apprende che Masami Tsuda, autrice del celebre shojo Le Situazioni di Lui & Lei (Kareshi Kanojo no Jijo o semplicemente KareKano), concluderà il suo Hinoko nel giro di due capitoli.

Questo significa che, se la serializzazione procederà senza intoppi, il manga giungerà a conclusione il 5 Settembre sulle pagine del numero di Ottobre del contenitore bimestrale.

La Tsuda ha lanciato Hinoko all’interno della rivista LaLa nel 2012, nel 2015 la serie è stata trasferita su Ane LaLa; al momento si compone di 7 volumetti.

Di genere fantastico, Hinoko ha per protagonista una ragazza dai misteriosi poteri derivanti dalla “leggendaria epoca delle sacerdotesse”: la sua vita è destinata a cambiare a seguito dell’incontro con un ragazzo.

Ricordiamo che Planet Manga riproporrà Le Situazioni di Lui & Lei, già pubblicato da Dynit, in una nuova edizione che debutterà a fine Maggio al prezzo speciale di 1,99 Euro.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00