Darksiders 3 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il 2018.

Dopo le prime immagini rivelate in esclusiva da IGN per il primo hand on effettuato su Darksiders 3, il nuovo e terzo videogioco basato sui Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, sempre attraverso IGN, THQ Nordic e Gunfire Games hanno diramato il primissimo video gameplay.

Le sequenze di gameplay, dalla durata di 12 minuti, sono catturate dalla versione pre-alpha del videogioco il quale mostra il nuovo Cavaliere (donna), di nome Fury, che si muove da una parte all’altra in un’ambientazione suggestiva e davvero bella da vedere. Fury è sempre accompagnata dalla sua arma caratteristica la quale è uno dei fulcri nevralgici della sua avventura, dall’esplorazione all’assassinio dei nemici.

La versione pre-alpha gira bene a 60 fps, speriamo sia lo stesso anche per il risultato finale. Ecco qui di seguito il video:

Qui di seguito, riproponiamo i primi dettagli sul gioco:

  • Gioca nei panni di FURY – una maga, e unica cavaliere donna, che deve fare affidamento sulla sua arma (frusta) e sulla sua magia al fine di ripristinare l’equilibrio tra il bene e il male sulla Terra.
  • Controlla la magia di FURY per scatenare le sue varie sfaccettature – le permette di apprendere nuove mosse, abilità e di accedere anche a nuove armi.
  • Esplora un vasto e libero universo di gioco nel quale FURY si muove senza sosta tra gli ambienti, al fine di scoprire segreti mentre si avanza nella storia.
  • Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e i loro servi che spaziano da creature mistiche ad esseri degenerati.
  • Lo stile artistico di Darksiders – epiche ambientazioni post-apocalittiche, decimate dalla guerra e decadenza e invasa dalla natura, che conducono il videogiocatore dalle vette del Paradiso agli abissi degli Inferi.

Se ve lo siete persi inoltre, cliccate qui per il reveal trailer.

Il mese prossimo si terrà, in quel di Los Angeles, l’3 2017 e probabilmente avremo la possibilità di scoprire altri dettagli in occasione della fiera.

Infine, ricordiamo che Darksiders 3 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il 2018.

telegra_promo_mangaforever_2