La Valve ha annunciato i dettagli dell’International 2017 Battle Pass per Dota 2. Il pass comprenderà nuovi Immortali, nuove missioni e una campagna multiplayer.

Un Battle Pass è un ticket digitale per i più grandi tornei di Dota che oltre a questo permette ai giocatori di ottenere feature extra, inclusi eventi in game, predizioni sui tornei e molto altro. Il Battle Pass annunciato oggi darà accesso al più importante torneo di Dota dell’anno, The International, e la Valve ha fatto in modo di assicurare che queste nuove feature previste per quest’anno siano adeguate al suo evento più prestigioso.

La prima e più interessante aggiunta del Battle Pass di quest’anno è Siltbreaker, una campagna multiplayer di Dota. La campagna approfondirà la lore di Dota includendo una narrazione approfondita della storia del Dark Reef, una prigione sottomarina in cui sono rinchiuse le creature più pericolose dei mari. Siltbreaker ricalca lo stile dei dungeon di Diablo e può essere giocato con altri due giocatori. Gli XP ottenuti durante la Campagna saranno attribuiti ogni volta che si gioca e potranno essere impiegati per riscattare premi speciali. Il primo atto di Siltbreaker, intitolato “The Sands of Fate”,verrà rilasciato questo mese, mentre il secondo sarà disponibile a luglio.

Oltre alla nuova Campagna, sarà possibile giocare a Dota con i propri amici anche in un altro modo: le Team Quests. I passati Battle Pass includevano delle quest speciali che si possono affrontare mentre si gioca, ma il pass di quest’anno includerà delle sfide aggiuntive che dovranno essere portate a termine con l’assistenza dei propri compagni. Completando queste missioni i giocatori potranno aggiudicarsi dei cosmetics per Ogre Magi, Luna, e Slardar. Inoltre, è prevista una quarta questline esclusiva incentrata su Kunkka che verrà pubblicata più in là nel corso dell’anno.

Il Battle Pass includerà anche 3 nuovi Immortal Treasures, nuove emoticon, un pacchetto musicale, cursori e altro. Il tema per il design dell’evento di quest’anno è Acquatico, ed è evidente dal grande numero di design ispirati alla vita oceanica. Una menzione speciale merita la mappa Reef’s Edge, che reimmagina il campo di battaglia di Dota nello stile del Dark Reef, inclusi coralli e altre creature. Ci sarà anche un negozio in game  in cui da cui sarà possibile acquistare livelli.

Qui in basso, un video incentrato sulle novità previste per Dota 2:

Questo Battle Pass includerà anche un accesso al Seasonal MMR, nuove Prestige Towers, Queue Trivia, Token Wagering, l’Arcana Vote, Battle Cup e molto altro. Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina ufficiale dell’International Battle Pass 2017.

Fonte: Blog ufficiale di Dota, via IGN.

telegra_promo_mangaforever_2