L’E3 2017 potrebbe essere il momento propizio per chiarire la questione sul nuovo Assassin’s Creed.

Se dovessimo parlare in termini di ufficialità a proposito del nuovo videogioco della serie Assassins’s Creed, non avremmo nulla da dirvi, ma a quanto rumor, potremmo star a parlare per un po’ di quello che potrebbe essere il nuovo videogioco di casa Ubisoft.

Infatti, ad oggi, anche se non ancora propriamente confermato, il nuovo Assassin’s Creed potrebbe essere ambientato nell’antico Egitto, il nostro protagonista sarebbe un ex schiavo e un lontano antenato di Altair. In più, Il videogioco potrebbe essere un prequel del franchise, sviluppato dai ragazzi che hanno prodotto Assassin’s Creed 4: Black Flag (Ubisoft Montreal). Per quanto riguarda la mappa, potrebbe essere tre volte più grande rispetto a quella di Black Flag (qui i dettagli).

Per quanto riguarda il nome del gioco, fino ad oggi indiscrezioni volevano che si chiamasse “Assassin’s Creed Empire”. Esatto fino ad oggi, in quanto secondo quanto riportato da un utente di Reddit, che sostiene di lavorare per una società responsabile per la produzione di schede pre-ordine per vari grandi retailer, il nuovo videogioco ambientato in Egitto che dovrebbe debuttare alla fine di quest’anno, potrebbe chiamarsi Assassin’s Creed Origins.

Vi invitiamo a prendere tutto con la dovuta cautela, attendiamo ancora un riscontro da parte di Ubisoft.

Sempre secondo un rumor dello scorso marzo, il 10° titolo della serie Assassin’s Creed potrebbe arrivare tra ottobre e dicembre 2017 (cliccate qui) su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tanta carne al fuoco vero? Speriamo Ubisoft intervenga per chiarire la situazione… magari all’E3 2017.

Fonte: psu.com

 

telegra_promo_mangaforever_2