La serie culto degli Anni 80 è tratta dal manga omonimo di Yoichi Takahashi pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia.

Edizioni Star Comics segnala che Sky Atlantic 1993 sta riproponendo i 128 episodi della serie animata Holly e Benji Due Fuoriclasse, tratto dal manga Capitan Tsubasa di Yoichi Takahashi edito dalla casa editrice perugina nel nostro Paese.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa che segue:

Dal 29 Aprile al 16 Maggio su Sky Atlantic 1993 (canale 111 di Sky) saranno trasmessi i 128 episodi dell’anime HOLLY E BENJI, DUE FUORICLASSE, realizzato negli anni Ottanta dalla Tsuchida Production e tratto dal manga CAPITAN TSUBASA, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

Ripercorri le puntate del cartone animato che ha monopolizzato i pomeriggi di intere generazioni, e riscopri il manga nella versione CAPITAN TSUBASA NEW EDITION, la riedizione della prima serie con nuovi testi, nuovi adattamenti grafici e volumi da oltre 300 pagine, tutti disponibili!

Oliver Hutton, per gli amici Holly, è un ragazzino giapponese, figlio di un capitano di navi e di una casalinga. Trasferitosi l’ultimo anno delle scuole elementari nella città di Fujisawa, si iscrive all’istituto pubblico Newppy ed entra nella squadra di calcio scolastica. Qui conoscerà il suo mentore, l’ex calciatore brasiliano di origine giapponese Roberto Sedinho, e il suo futuro migliore amico – e compagno di quadra –, il talentuoso portiere Benjamin Price, detto Benji. Insieme i due amici militeranno nel New Team, arrivando a vincere i campionati nazionali delle elementari e delle medie, questi ultimi ex-aequo con la Toho, squadra del “nemico del cuore” Mark Lenders.

telegra_promo_mangaforever_2