Il film dovrebbe uscire nel 2018.

Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood, fonte spesso attendibile per quanto riguarda i film DC Comics, è intervenuto al podcast Heroic Insider ed ha dichiarato: “Ho appena saputo che Ben Affleck ha ricominciato ad allenarsi per il ruolo di Batman. Ci sono state voci che avrebbe potuto lasciare il ruolo. Assolutamente no. Si sta allenando. Si sta rimettendo in forma.”

Il nuovo film su Batman sarà diretto da Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, The War – Il Pianeta delle Scimmie). Ben Affleck tornerà nel ruolo di Bruce Wayne e sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Geoff Johns.

Nel cast compariranno anche Jeremy Irons nel ruolo di Alfred; J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon; Joe Manganiello nel ruolo di Slade Wilson, alias Deathstroke. Non è dato sapere se Jared Leto tornerà nel ruolo del Joker.

Il film dovrebbe uscire nel 2018 ma non c’è ancora una data ufficiale. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe slittare al 2019.

Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder e in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2