Inhumans Season 1 Gallery 2017 Pictured: (From Left to Right) Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Isabelle Cornish (Crystal), Iwan Rheon (Maximus)
Partirà il prossimo 26 settembre su ABC.

Intervistato da Entertainment Weekly, Scott Buck, showrunner di Marvel’s Inhumans, ha parlato dei personaggi della serie a cominciare da Black Bolt, interpretato da Anson Mount: “Black Bolt è un personaggio molto difficile da recitare, non solo per Anson ma per qualunque attore. Anson lo sta interpretando in maniera fantastica. E’ un po’ difficile da scrivere perché Black Bolt non parla ma è il nostro eroe ed è il centro della serie e rappresenta delle sfide nel modo di raccontare la sua storia. Fortunatamente abbiamo creato una storia davvero bella. Anson è fantastico. Credo che tutti saranno entusiasti del suo Black Bolt. Non useremo la voce fuori campo. Se leggete i fumetti, vedrete che Black Bolt trova sempre un modo per comunicare con la gente ma è anche un personaggio molto enigmatico ed è molto introverso. Una delle cose affascinanti del personaggio è che, in molti casi, non sappiamo a cosa stia pensando.”

Buck ha parlato delle difficoltà di ricreare i capelli animati di Medusa, interpretata da Serinda Swan: “E’ un processo ancora in corso. Ci vuole parecchio tempo per far funzionare quell’effetto. Abbiamo alcuni dei migliori esperti di effetti visivi che stanno lavorando sulla serie. Non abbiamo ancora visto la versione finale. Ma noi interpretiamo questi personaggi come persone reali che hanno dei poteri. Abbiamo cercato di scriverli nel modo più realistico possibile e poi ci siamo divertiti con i loro poteri, quando potevamo. Vogliamo che i loro poteri siano una parte molto naturale della loro personalità.”

Maximus sarà interpretato da Iwan Rheon (Game of Thrones): “Non volevamo creare un villain che fosse malvagio tanto per esserlo. E’ un personaggio tridimensionale, molto realistico. Iwan è più che bravo. Ogni volta che guardiamo le sue riprese giornaliere siamo sempre più entusiasti di portarlo sullo schermo. Il nostro Maximus sarà una versione più complicata e appassionante rispetto al fumetto perché lo schermo ci dà l’opportunità di fare molto di più di quello che potremmo fare nei fumetti.”

Infine, Buck ha parlato del cane Lockjaw: “Sarà il personaggio preferito del pubblico. Ci è piaciuto lavorare con lui. E’ divertente da scrivere. E’ divertente girare le sue scene. Non posso darvi ulteriori dettagli ma sarà la figura di spicco della serie.”

Dopo essere stata divisa da un colpo di stato, la Famiglia Reale degli Inumani riesce a fuggire alle Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con un mondo lussureggiante e con l’umanità che li circonda può portare alla loro salvezza e a quella della Terra.

Marvel’s Inhumans vede nel cast Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

La serie sarà realizzata da Marvel Television e Disney/ABC Television Group ed andrà in onda su ABC a partire dal prossimo autunno. I primi due episodi usciranno nei cinema americani il prossimo 1 settembre e saranno in programmazione per due settimane esclusivamente in formato IMAX.

Bob Sherwood, Presidente della Disney-ABC Television Group, ha rivelato che i due episodi verranno proiettati al cinema come un unico film ed usciranno negli USA nel Labor Day 2017, ovvero il prossimo 4 settembre.

La prima stagione sarà costituita da otto episodi ed i primi due saranno girati completamente in IMAX. Nel formato televisivo, i due episodi in questione conterranno del materiale aggiuntivo. Le sequenze d’azione, tra cui alcune ambientate sulla luna, verranno girate in IMAX anche negli episodi successivi.

La serie non rimpiazzerà il film inizialmente previsto per luglio 2019 e poi rinviato. Inoltre, la serie non sarà uno spin-off di Agents of SHIELD nella quale sono stati introdotti i primi Inumani.

Gli Inumani sono una razza di superumani con poteri unici e diversi, creati da Stan Lee e Jack Kirby per Marvel Comics nel 1965. La serie tv racconterà le epiche ed inedite avventure di Black Bolt e della famiglia reale.

ABC, IMAX e Marvel Television intendono lavorare insieme per creare un piano di marketing e promozione della serie attraverso le rispettive piattaforme. Sarà la prima produzione televisiva che vedrà la compagnia IMAX in veste di co-produttrice.

Ben Sherwood, co-presidente della Disney Media Networks e presidente della Disney ABC Television Group ha dichiarato: “Quest’alleanza senza precedenti rappresenta un approccio coraggioso e innovativo per il lancio di grandi contenuti televisivi per il pubblico di tutto il mondo.”

telegra_promo_mangaforever_2