Un nuovo attacco hacker colpisce la WWE.

E’ accaduto ancora una volta. Dopo lo scandalo che ha colpito Paige e una Superstar donna della WWE di cui non conosciamo il nome, un’altra rappresentate della divisione femminile della WWE è stata vittima di un’attacco hacker, ovvero Charlotte Flair.

Senza il consenso della Flair, sul web sono state condivise a ruota libera diverse foto di nudo dell’autoproclamatasi “Regina” della WWE. in un primo momento si era pensato fosse materiale fake, ma è stata la stessa quattro volte campionessa femminile a confermare il furto sul suo profilo ufficiale Twitter, scatenando così la tempesta. La bionda ha anche ordinato la rimozione immediata dei contenuti strettamente personali.

https://twitter.com/MsCharlotteWWE/status/860144346775117824

Le mie foto private sono state rubate e condivise pubblicamente senza il mio consenso. Queste immagini devono essere rimosse da Internet immediatamente“.

In più, voci NON confermate rivelerebbero che sia trapelato un video hard della stessa Charlotte con la sua migliore amica irlandese, e anch’essa Superstar WWE, Becky Lynch.

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2