Divertitevi a piazzare una bocca sorridente a Vegeta!

Se avete sempre sognato di creare il vostro personaggio di Dragon Ball adesso potete finalmente dare sfogo alla vostra fantasia e realizzare il personaggio che avete sempre desiderato.

Tutto questo è adesso possibile grazie ad un sito web nato con la una collaborazione tra la serie animata di Dragon Ball e Kirin. Potete raggiungere il sito cliccando questo LINK.

Nonostante il sito sia completamente in giapponese, risulta essere intuitivo. Tuttavia, se non siete ferrati con il computer, vi basterà cliccare sull’unico tasto blu al centro del sito, saltare il dialogo tra Goku e Trunks del Futuro cliccando sulle didascalie, e vi apparirà d’avanti l’interfaccia di creazione del personaggio. Come potrete vedere, come base sarà possibile selezionare la razza dei Saiyan, dei Terrestri, gli Androidi, dei Kaioshin, dei Namecciani, di Majin Bu e di Freezer (è presente sia la versione maschile che femminile delle razze).

Una volta selezionata la base, attendete il caricamento e sarà possibile aggiungere qualunque tipo di caratteristica e accessorio dei personaggi più celebri di Dragon Ball e non. E’ un divertimento assicurato per tutti coloro che sono amanti della fantasia.

Il sito ha anche delle funzioni social, infatti una volta creato il vostro personaggio sarà possibile creare delle battaglia con altri utenti attraverso i social media. In più, il personaggio può anche aumentare di livello e, chi ottiene abbastanza punti, Kirin realizzerà una miniatura in 3-D della vostra creazione. Mettetevi alla prova!

telegra_promo_mangaforever_2