La Activision sta continuando a supportare Call of Duty: Black Ops III con un nuovo DLC dal titolo Zombies Chronicles.

Il contenuto verrà rilasciato in anteprima per PS4, ma in seguito sarà disponibile anche per le altre piattaforme, pur se non sono state ancora annunciate dalla Activision le date in cui Zombies Chronicles approderà anche su piattaforme diverse dalla PS4. Il pacchetto conterrà 8 mappe rimasterizzate tratte dal franchise Call of Duty Zombie Mode.

La notizia è stata comunicata dal coresponsabile dei Treyarch Studios Jason Blundell durante una sua comparsa nello show dello YouTuber JCBackfire. La rivelazione ufficiale è avvenuta quando Blundell ha mostrato la maglietta che indossava, la quale riporta il logo di Call of Duty: Black Ops III seguito dal logo “Zombies Chronicles”. Blundell ha poi definito Zombies Chronicles “una lettera d’amore dalla Treyarch” a tutta la community di Call of Duty.

Potete guardare e ascoltare l’intera intervista nel video qui in basso:

La notizia conferma un leak di ieri e rivela ulteriori dettagli di Zombies Chronicles.

Ulteriori informazioni a riguardo verranno svelate durante un livestream che la Treyarch terrà il prossimo 8 maggio, mentre il DLC sarà reso ufficialmente disponibile per gli utenti PS4 dal 16 maggio.

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2