La sesta serie animata debutterà il 10 maggio in Giappone.

Nelle ultime ore è stato pubblicato in rete il primo trailer dedicato alla sesta serie animata basata sul famoso franchise di Yu-Gi-Oh! (creato da Kazuki Takahashi), intitolata Yu-Gi-Oh! VRAINS la quale avrà inizio in Giappone dal 10 maggio su TV TokyoEccolo qui di seguito:

https://youtu.be/FYTTzmYVJDA

Yūsaku Fujiki è il protagonista della nuova serie animata ed è doppiato da Shōya Ishige.

Di seguito riproponiamo la trama e il poster dedicati:

Yusaku odia imporsi, e alla sua scuola non lo fa. Tuttavia, Ysaku incontra altra gente attraverso i duelli, e comincia a darsi da fare. Le nuove storie saranno caratterizzate da personaggi che avranno la possibilità di ricorrere a tecnologie all’avanguardia per creare uno spazio virtuale, dove si terranno duelli in realtà virtuale. Il protagonista è Yusaku Fujiki e il suo asso nella mania è Decode Talker, il quale brandisce una grande spada. Quando entra nello spazio della realtà virtuale per i duelli, Yusaku si trasforma e appare con la sua uniforme scolastica. Inoltre, quando si trasforma, i suoi capelli tendono ad assumere un taglio differente, e mentre duella cavalca una tavola da surf.

Yu-Gi-Oh! VRAINS è la sesta serie animata basata sul franchise di Yu-Gi-Oh!Masahiro Hosoda (Heroes ~Legend of Battle Disks~ ,Nangoku Shounen Papuwa-kun) si occupa di dirigere l’animazione presso lo studioGALLOP.Shin YoshidaKen’ichi Hara ritornano dalla serie animata precedente e, rispettivamente, svolgono il ruolo di sceneggiatore e character designerMasahiro Hikokubo si occupa di gestire di nuovo il duel layoutYūki Matsuoka (Yu-Gi-Oh! Zexal,Yu-Gi-Oh! Arc-V) dirige i suoniShinkichi Mitsumune (Yu-Gi-Oh!) si occupa di comporre le musicheHiroaki “Tommy” Tominaga (JoJo’s Bizarre Adventure) presterà la sua voce per la canzone principale, intitolata “With the Wind.”

telegra_promo_mangaforever_2