Il nuovo capitolo della saga è disponibile nelle sale italiane.

Lo scorso agosto, Dwayne Johnson ha postato sul suo account Instagram il seguente messaggio: “Questa è la mia ultima settimana di riprese per Fast & Furious 8. Non c’è un altro franchise che mi faccia ribollire il sangue come questo. Una troupe incredibile. I tizi della Universal sono dei grandi partner. Le mie colleghe sono sempre fantastiche e le adoro. I miei colleghi sono tutta un’altra storia. Alcuni si comportano bene e sono veri professionisti, altri no. Sono troppo vigliacchi per cambiare atteggiamento. Femminucce. Quando vedrete questo film il prossimo aprile, avrete ragione a pensare che io non stia recitando e che il mio sangue stia ribollendo davvero.”

Stando alle fonti, Johnson si era arrabbiato con Vin Diesel, protagonista e co-produttore del film, perché avrebbe preso delle decisioni che non sarebbero piaciute all’ex-wrestler. I due avrebbero avuto successivamente un incontro chiarificatore sul set ad Atlanta, anche perché la tensione era così elevata da aver reso impossibile la realizzazione di alcune scene.

Le divergenze tra i due sembrano ora definitivamente appianate. Diesel ha postato la seguente immagine su Instagram per fare gli auguri di buon compleanno al collega, che ha compiuto 45 anni martedì scorso: “Uno sguardo indietro a quello che abbiamo realizzato. Fianco a fianco, contro ostacoli impossibili. Sono orgoglioso. Buon compleanno, Hobbs.”

To look back at what we have accomplished. Shoulder to shoulder, against impossible odds. Proud… Happy Birthday Hobbs…

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato— il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Per Fast & Furious 8, Vin Diesel è affiancato ancora una volta da un cast di stelle che comprende Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Theron, la saga dà il benvenuto a Scott Eastwood e alla premio Oscar Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

telegra_promo_mangaforever_2