Un artwork riguardante Far Cry pubblicato da Ubisoft scatena i rumor su un possibile nuovo titolo

La saga di Far Cry continuerà e i fan del franchise sono in attesa dell’annuncio di un nuovo capitolo della serie da parta di Ubisoft, d’altronde già gamestop lo scorso febbraio aveva messo in listino un Far Cry 5 in uscita quest’anno.

Nelle ultime ore ci ha pensato la software house francese ad accendere gli animi pubblicando un artwork (visibile qua sotto) sulla propria pagina facebook che ritrae l’isola di Far Cry 3 e nella didascalia dell’immagine si legge “Un’isola che non ci ha mai lasciato”.

Magari con l’avvicinarsi dell’E3 di Los Angeles Ubisoft potrebbe cogliere l’occasione e annunciare durante la fiera un 5° capitolo o una remastered del terzo capitolo.

Con un’aggiornamento successivo Ubisoft ha smorzato un pò i rumor dichiarando:

“Le immagini pubblicate sui social aiutano Ubisoft a mostrare tutti i loro storici prodotti, nella propria globalità e diversità. Ci piace discutere di un portfolio in continua espansione da ben 30 anni”

Per il momento dunque si tratta solamente di speculazioni e le immagini utilizzate dal publisher potrebbero non indicare necessariamente l’esistenza di un remastered o di un nuovo episodio di Far Cry.

fonte

telegra_promo_mangaforever_2