Attendiamo conferme in vista dell’E3 2017.

Tutti gli appassionati di videogiochi non vedono l’ora che sia pubblicato God of War, il nuovo capitolo della serie omonima al momento in corso di produzione dai ragazzi di Santa Monica. Ad oggi, nè Sony nè Santa Monica hanno rivelato la data di uscita, ma secondo quanto riporta il sito web di GamingReplay (cliccate QUI per consultare), un retailer portoghese che ovviamente ha messo a listino il nuovo titolo della serie ufficiale, God of War potrebbe arrivare il 14 settembre 2017.

Se fosse vero saremmo tutti felici e contenti in quanto un titolo di questo calibro arriverebbe molto prima di quanto ci aspettassimo. Non vogliamo esaltarvi però. E’ solo un rumor non confermato e quasi sicuramente, la data non è quella ufficiale.

Aspettiamo novità da parte di Sony e Santa Monica, ma soprattutto attendiamo l’E3 2017 (tra un mese arriverà a Los Angeles) attraverso il quale, molto probabilmente, saremo in grado di godere di informazioni e magari di un nuovo gameplay e magari della tanto agognata data di pubblicazione.

Inoltre, se vi siete persi l’ultima news, ricordiamo che la storia di God of War sarà ambientata prima dell’era vichinga, e che sarà sempre sanguinosa come da tradizione (qui i dettagli).

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO e la finestra di lancio è prevista per il 2017. Il 2017 è un dettaglio che potrebbe essere stato confermato dal doppiatore americano di Kratos (qui i dettagli).

Fonte: gamingreplay.com

telegra_promo_mangaforever_2